sabato, febbraio 28, 2015

Considerazioni e nuove recensioni

Buonasera!
Ebbene... come alcuni di voi sapranno, ieri sera c'è stata la presentazione di Heartbeat - i palpiti del cuore, evento dedicato all'amore, che ha avuto come protagonisti i romanzi scritti da me e da altre tre mie amiche, nonché talentuosissime scrittrici!
Sto parlando di Christiana V. con il suo Blood Catcher, Serena Versari con L'arpeggio del cuore e Giulia Borgato con Accanto a un angelo e - ovviamente!! - il mio romanzo Agatha - l'amore che non muore; come moderatrice abbiamo avuto l'onore di inserire la blogger e autrice Lidia Ottelli!
Che dire.. serata fantastica!
Io tremavo come una foglia ma posso dire di essermi divertita davvero molto e spero che questa esperienza non si esaurisca qui!
Inoltre oggi - appena tornata dal mio viaggetto da scrittrice - ho scoperto due splendide recensioni su Agatha, lasciate ancora nel 2014 *_*
Le trovate a questi indirizzi:
Che dire... fantastiche!
Ringrazio infinitamente le blogger!

Altre news.. ma, ancora non so quale darvi xD sto lavorando! Abbiate pazienza a breve uscirà qualcosa di nuovo, un bel thriller scritto circa 4 anni fa e il seguito di Beautiful Sin! Quindi, non perdete la speranza!
Stay Tuned <3

PS: ringrazio Cigliano e tutta la commissione, oltre alla biblioteca per la mia prima, bellissima esperienza nel mondo delle presentazioni letterarie. Ovviamente un ringraziamento speciale va a Lidia, Serena, Giulia e Christiana e, non ultima, a Elena Serboli per essersi sorbita tutte quelle ore di treno solo per venire a conoscerci e sostenerci!
Grazie, è stato un regalo bellissimo!
Ah, questo non potevo non metterlo: ringrazio anche i miei genitori per essere accorsi in un posto così lontano per farmi una sorpresa!
Mi hanno lasciata davvero di stucco!



mercoledì, febbraio 18, 2015

Evangeline #01 - Evangeline e il caso dell'incendiario

EVANGELINE SERIES #01
Evangeline & il caso dell'incendiario
AUTORE: Rachele V. Draghi // PSEUDONIMO DI VIOLET NIGHTFALL
PAGINE: 85
VERSIONE: Ebook
PREZZO: 0,99 €
BOOK TRAILER: Fatto da Lidia Ottelli
LINK AMAZON: Compra
SINOSSI:
Evangeline ha 18 anni, vive in una villa nella contea di Dartford, in Inghilterra, con suo padre, la sua migliore amica Katy e la governante, Mrs. Petry.
La sua vita viene sconvolta in una fredda mattina d'Inverno, quando Mr. Gould, Commissario londinese di 27 anni, giunge a casa sua, invocando l'aiuto di suo padre, l'Ispettore Edgar W. York.
Dopo il Grande Buio, in una Londra futuristica, diversa da quella che conosciamo, dove la tecnologia del vapore la fa da padrone, Evangeline si ritroverà invischiata in un caso investigativo apparentemente senza sbocchi. Un demone infesta la barriera a nord di Londra, mietendo vittime tra la povera gente in cerca di un po' di riparo. Lo chiamano il caso dell'Incendiario... fino alla fine, nulla sarà come sembra.





Rachele V. Draghi - Secondo Pseudonimo di Violet Nightfall



Come ho avuto modo di spiegare tempo addietro, Rachele è lo pseudonimo di Violet... insomma sono io! Ciò vuol dire che il blog di Rachele verrà smantellato e tutto ciò che la concerne (e riguarderà in futuro) verrà pubblicato su queste pagine!
Scusandomi per il piccolo segreto, vi ringrazio per la comprensione X3