venerdì, novembre 21, 2014

DW Saga #01 - Beautiful Sin - Part 01 RELOADED

TITOLO: Beautiful Sin - Part 01 RELOADED
SERIE: DarkWatchers SAGA
NUMERO: 01
GENERE: Urban Fantasy // Mistery
PAGINE: 162
PREZZO: 1,49 €
BOOKTRAILER: Booktrailer della vecchia versione
VENDITA: Amazon - laFeltrinelli
SINOSSI: BEAUTIFUL SIN – PART 01 RELOADED
RISTAMPA del primo volume di DarkWatchers SAGA // versione completamente riscritta e corretta.

La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. 
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

BEAUTIFUL SIN – PART 01 è il primo volume di una QUADRILOGIA!

ESTRATTO: Il rumore sordo dei suoi passi risuonava per i vasti corridoi della villa. Passando davanti a uno specchio si fermò, rimirandosi. Snocciolò un sorriso malizioso, passandosi una mano sulla chioma: barba incolta, capelli corti e scuri, naso ritto e fiero, lineamenti spigolosi a incorniciare un ghigno irriverente che ben si accordava agli occhi sornioni, azzurri come il mare. Indossava una giacca blu notte, una cravatta scura su camicia grigia e pantaloni dal taglio elegante, abbinati a scarpe italiane.

martedì, novembre 18, 2014

News - DarkWatchers Saga RISTAMPA - Cover Reveal


Sono tornata! Ebbene sì, dopo il trasloco mi hanno finalmente allacciato la linea internet e non potevo esimermi dal dare questa notizia!

Sono all'ultima lettura di Beautiful Sin, primo romanzo di una quadrilogia. Alcuni di voi già lo conoscono, è uscito parecchi anni fa e aveva delle notevoli pecche, lo ammetto. Ebbene oggi annuncio che BS è stato totalmente riscritto e corretto e tra pochi giorni uscirà con una nuova veste grafica!
Seguiranno i restanti volumi della serie, Beautiful Sin - Part 02, NocturnalNocturne e Apochalypse!
Oggi però sono qui per svelare la nuova cover che accompagnerà l'uscita del primo volume di Dark Watchers!
Siete pronti?

E' stata realizzata dalla splendida Elisabetta Baldan che non ringrazierò mai abbastanza... beh, che dire, ha le manine fatate quella donnina!

Non la trovate fantastica?